Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Dubbio pearsontestprep 4 Anni 2 Mesi fa #1

  • Alise
  • Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio relativo al funzionamento del software pearson| Pearson Test Prep versione web.
Ogni qualvolta io completo un capitolo del libro, eseguo i test con le seguenti impostazioni (vedi allegato1), flaggando manualmente il capitolo studiato in lista.
Ho notato però scendendo nella lista, che sono presenti anche le seguenti voci. (Vedi allegato2).
Qual è la differenza? Le domande sono diverse?
Grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alise.

Dubbio pearsontestprep 4 Anni 2 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Buongiorno Alise,
nel messaggio non ci sono allegati ma presumo di sapere a cosa ti riferisci. Dai un'occhiata qui e qui , ci si riferisce alla versione precedente della CCNA ma il concetto è analogo. Dovrebbe essere ciò che chiedi, ma così non fosse scrivi pure nuovamente
.
Un saluto!
J.
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dubbio pearsontestprep 4 Anni 2 Mesi fa #3

  • Alise
  • Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie per le indicazioni, ho notato però che le domande che escono sugli argomenti sono sempre le stesse è normale?
O è possibile settare impostazioni diverse?

Ecco come ho le impostazioni: ibb.co/fGHQPLj

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Alise.

Dubbio pearsontestprep 4 Anni 2 Mesi fa #4

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Alise,
tutto normale. Le domande ovviamente sono in numero finito (circa 550 per il volume 1). Qualche capitolo ne ha di più, qualcuno di meno in relazione agli argomenti trattati, ma restano comunque sovrabbondanti (vedi link )

Sincerati però di affrontarle tutte almeno una volta selezionando gli opportuni pool

Buono studio!
J.
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi