Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 2 Mesi fa #1

  • srossodivita
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,
potete inviarmi il link per installare il software Pearson IT Certification su Mac? Sul forum c'è solo il link per Windows.

Grazie,
Simona

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 2 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Salve Simona,
benvenuta sul forum.
La versione per MacOS del PCPT non esiste. Si può in alternativa utilizzare una macchina virtuale o la versione online, identica in tutto e per tutto a quella installabile in locale.

Un saluto!
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 2 Mesi fa #3

  • srossodivita
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve, grazie.
E' possibile avere il link per la versione online?o potete indicarmi dove posso trovarla?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 2 Mesi fa #4

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Simona,
il link è il seguente:
pearsontestprep.com/#/login

Va comunque attivato il prodotto, quindi quando allo step 6 della guida si parla dell'attivazione del software per l'utilizzo offline, devi invece far riferimento alla parte in cui si elencano gli step per l'attivazione online.

Se dovessi avere delle difficoltà scrivi pure.
Un saluto!
J.
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: srossodivita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 1 Mese fa #5

  • srossodivita
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,
grazie del link. Una volta effettuato l'accesso, come devo procedere? Io avevo già registrato il prodotto seguendo la guida, però dopo il login tramite il link segnalato, non risulta nessun prodotto registrato e se provo a inserire il codice ISBN mi dice che è invalido. Potreste aiutarmi? Dove trovo poi i test?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 1 Mese fa #6

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Simona, hai seguito la guida fino almeno allo step 6?
In caso contrario, dove ti sei bloccata?
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: srossodivita

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 1 Mese fa #7

  • srossodivita
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao,
io ho seguito la guida fino allo step 6, collegandomi a PearsonITCertification.com (usando la mail e pw che uso per entrate su questo forum) e registrando il prodotto su Registered Products come indicato al passo 4, e il prodotto risulta registrato qui. Dopo mi sono dovuta fermare perchè ho Mac e non Windows e non posso installare il software. Allora ho seguito le tue indicazioni collegandomi alla pagina pearsontestprep.com/#/login (usando sempre la mail e la pw che uso per entrare sul forum), ma qui quando vado su MyProducts non risulta nessun prodotto registrato e se inserisco il mio ISBN per registrare un nuovo prodotto mi dice che il codice è invalido. Come posso risolvere?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Installazione del software Pearson IT Certification su Mac 3 Anni 1 Mese fa #8

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Simona, ci sei quasi.
Quando sei in MyProducts, il codice da inserire per attivare la tua copia è chiamato access code e lo trovi nel fogliettino allegato al libro (lo stesso foglietto dove è stampato tra le altre cose il codice ISBN)

Devi inserire semplicemente quello (non l'ISBN) e dovresti avere accesso al software online ;)
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi