Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Configurazione Cisco Access Server 10 Anni 2 Mesi fa #1

  • tcervi
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Salve a tutti. Siccome ho da poco configurato l'access server per l'accesso da remoto ai vari router e switch del lab che ho comprato posto qui una guida che ho trovato on line che mi sembra molto valida.

Potete trovarla a questo LINK
Ringraziano per il messaggio: instructor, jpalombi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Configurazione Cisco Access Server 10 Anni 2 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Grande Tommaso, ti ringrazio molto per la segnalazione perchè è tipicamente un argomento caldo a cui molti sono interessati.

Lo ho spostato in questo forum per renderlo fruibile pubblicamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Configurazione Cisco Access Server 10 Anni 2 Mesi fa #3

  • gpinca
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Mi permetto solo di aggiungere, dato che per me non era scontato, che la porta per il reverse Telnet deve essere 2000 + line number.
Router#sh line                                                                    
   Tty Typ     Tx/Rx    A Modem  Roty AccO AccI   Uses   Noise  Overruns   Int    
*    0 CTY              -    -      -    -    -      1       0     0/0       -    
    33 TTY   9600/9600  -    -      -    -    -      0       0     0/0     Se1/0  
    34 TTY   9600/9600  -    -      -    -    -      0       0     0/0     Se1/1  
    35 TTY   9600/9600  -    -      -    -    -      0       0     0/0     Se1/2  
*   36 TTY   9600/9600  -    -      -    -    -      2       0     0/0     Se1/3  
    65 AUX   9600/9600  -    -      -    -    -      0       0     0/0       -    
    66 VTY              -    -      -    -    -      0       0     0/0       -    
    67 VTY              -    -      -    -    -      0       0     0/0       -    
    68 VTY              -    -      -    -    -      0       0     0/0       -    
    69 VTY              -    -      -    -    -      0       0     0/0       -    
    70 VTY              -    -      -    -    -      0       0     0/0       -    
                                                                                  
Line(s) not in async mode -or- with no hardware support:                          
1-32, 37-64

Per la seriale 1/3 la porta è 2036.

Grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi