Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Info su CCDA 9 Anni 1 Mese fa #1

  • Giobbe89
  • Avatar di Giobbe89 Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti!
Vi scrivo per chiedere alcune informazioni riguardo il corso di CCDA.
Ho già una certificazione Cisco, la CCNA vecchia edizione (presa nel marzo 2013) e volevo sapere se seguo il corso di Network Design Fundamentals e supero l'esame, mi si rinnova anche la CCNA oppure devo sostenere un esame apposito?
Se non va bene questo corso quale posso seguire come alternativa?

Grazie a tutti!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info su CCDA 9 Anni 1 Mese fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ciao Daniele!
Si se superi la CCDA rinnovi la CCNA. Il corso non è semplicissimo, ma credo di grande interesse perchè da una visione generale delle diverse architetture. Per quanto rigarda Voice, stiamo ulltimando l'offerta che sarà pubblicata la settiana prossima, con alcune differenze perchè la CCNA Voice è diventata Collaboration, il corso dovrebbe iniziare a a Novembre, ma per certificarsi CCNA Collaboration sarà necessario seguire due corsi, uno su Voice e l'altro su Video. La CCDA potrebbe essere un'ottima scelta nel frattempo.

Se vuoi ulteriori informazioni sono qua.
Ringraziano per il messaggio: Giobbe89

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info su CCDA 9 Anni 4 Settimane fa #3

  • Giobbe89
  • Avatar di Giobbe89 Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve a tutti!
Scrivo qui per chiedere alcune delucidazioni sul corso CCDA.
Ho notato che sono videolezioni. Comporta la formazione di una classe oppure acquistando il corso, posso fin da subito usufruire delle videolezioni?
Se non erro, sia il libro sia l'esame non sono compresi nel corso, giusto? Mi fornite voi il link per dove acquistarli?
Per usufruire del corso cosa è richiesto, oltre che di una buona connessione Internet?

In attesa delle risposte auguro a tutto il team di IPCert e a tutti gli utenti una felice, gioiosa e serena Pasqua.

Un saluto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info su CCDA 9 Anni 3 Settimane fa #4

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ciao Daniele,
si le lezioni sono tutte videoregistrate in streaming quindi puoi avere accesso illimitato alle stesse da dove vuoi anche tramite smartphone o altre device.
Nel corso è compreso un libro degli esercizi per mettere in pratica le nozioni acquisite.

Nel costo del corso non è compreso il voucher di esame e il libro, tuttavia nella scheda corso è già riportato il libro di riferimento che puoi acquistare su amazon o su ciscopress
Design for Cisco Internetwork Solution (DESGN) Foundation Learning Guide (CCDA DESGN 640-864), 3rd Edition

Il corso tratta nel dettaglio tutti gli argomenti utili alla certificazione, con la CCDA tra l'altro rinnovi anche la CCNA.

Il forum è a disposizione durante il tuo studio per darti supporto su ogni singolo argomento e task del libro degli esercizi.
Ringraziano per il messaggio: Giobbe89

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi