Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Come certificarsi Cisco per la 1a volta 10 Anni 10 Mesi fa #1

  • PasqualeS
  • Avatar di PasqualeS Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 91
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Salve a tutti, sono nuovo nel mondo CISCO.
Navigando sul sito CISCO mi sono fatto un'idea della mia futura figura professionale e vorrei entrare nel campo della sicurezza.
Sarei interessato a preparare il corso CCNA,
1)è possibile sostenere l'esame CCNA senza seguire il corso ?
2)se si, quanto costa l'esame?
3)con che frequenza ci sono le sedute di esame?

Grazie per l'attenzione
Buonaserata a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Come certificarsi Cisco per la 1a volta 10 Anni 10 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ciao Pasquale, ti rispondo per domanda

PasqualeS ha scritto: 1)è possibile sostenere l'esame CCNA senza seguire il corso ?

Si puoi effettuare gli esami di certificazione industriale senza bisogno di seguire un corso. Gli esami vengono sostenuti presso un qualunque centro Pearsone Vue in tutto il mondo, qui trovi maggiori informazioni www.vue.com

PasqualeS ha scritto: 2)se si, quanto costa l'esame?

Il prezzo benchè vari senza preavviso è ora di circa 260 euro iva compresa per un esame CCNA.

PasqualeS ha scritto: 3)con che frequenza ci sono le sedute di esame?

Dipende dal centro che selzioni, ma tipicamente puoi trovare sessioni un pò tutti i giorni in vari orari dal lunedì al venerdì, ma ripeto dipende grandemente dai centri Pearson Vue vicini alla tua città.
Ringraziano per il messaggio: PasqualeS

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da instructor.

Come certificarsi Cisco per la 1a volta 10 Anni 10 Mesi fa #3

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator