Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

In attesa della certificazione 11 Anni 4 Settimane fa #1

  • Mark
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti apro questo post per capire un attimo come funziona per ricevere la certificazione dopo aver superato un esame. Inizialmente credevo di dover semplicemente aspettare un po' di tempo per riceverla a casa.. ma visto che ancora non arriva mi è venuto un dubbio: facendo login su cisco.com e andando su certification fulfillment, mi viene da pensare che debba richiederla attraverso quel form (in formato cartaceo, elettronico o entrambi). Confrontandomi con i miei compagni di classe, tutti abbiamo lasciato perdere quella pagina e abbiamo aspettato (ormai credo erroneamente). Qualcuno può confermare quanto ho scritto? Bisogna ordinare la certificazione, ed eventualmente pagare per quella in formato cartaceo? Grazie :) .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

In attesa della certificazione 11 Anni 4 Settimane fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Assolutamente non bisogna richiederla tantomeno pagare qualcosa. La spedizione parte dai centri americani, quindi serve solo un pò di pazienza. Da esperienza personale, l'attesa è anche di una quarantina di giorni
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: Mark

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

In attesa della certificazione 11 Anni 4 Settimane fa #3

  • Mark
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ma allora cos'è quel "certification fulfillment" ... o.o meno male che ho chiesto, grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

In attesa della certificazione 11 Anni 4 Settimane fa #4

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
E' per ordinare copie aggiuntive cartacee o elettroniche, in quel caso devi pagare, ma diciamo che la prima copia è garantita.

Dopo pochi giorni dalla certificazione, è anche possibile comunicare che non si vuole ricevere la copia cartacea ma solo elettronica.

E' chiaro che la copia elettronica ha molto più senso, tuttavia ciò che è solido per molti sembra più reale :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

In attesa della certificazione 11 Anni 3 Settimane fa #5

  • andrea.fancellu
  • Visitatori
  • Visitatori
Sicuramente la copia elettronica è più efficiente, ma vogliamo davvero toglierci il gusto di appendere in cameretta quel Benedetto Cartoncino? :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi