Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Tastiera americana, italiana centro VUE 11 Anni 6 Mesi fa #1

  • instructor
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Andrea mi chiede

volevo chiederti, riguardo la tastiera americana (quella con cui farò l'esame), mi ricordi per favore con che combinazione di tasti si digita il ? (punto interrogativo), in modo da ottenere l'help (qualora mi servisse durante un LABS)?

Sulla tastiera amerciana lo trovi sul tasto del "- _" della italiana, tuttavia devi chiedere esplicitamente al tuo centro vue di settare la tastiera americana, altrimenti nell'interazione tastiera italiana- interfaccia di esame potresti avere seri problemi nel digitare quel "?" così utile in certe situazioni

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tastiera americana, italiana centro VUE 11 Anni 1 Mese fa #2

  • andrea.fancellu
  • Visitatori
  • Visitatori
Volevo aggiungere che, quando ho sostenuto l'esame mi sono informato direttamente dal Testing Center riguardo il settaggio della tastiera.
Il Testing-Center dove ho sostenuto l'esame mi permetteva di "switchare" da tastiera italiana-americana e viceversa tramite la combinazione di tasti [Alt-Shift].
Avere la piena conoscenza (e soprattuto confidenzialità) con la tastiera non è per niente scontato, anche perché non tutti i comandi sono supportati nei LAB d'esame, quindi il caro "help" (?) può davvero tornare utile :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da andrea.fancellu.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi