Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Info su esame 4 Anni 4 Mesi fa #1

  • CNoviello
  • Avatar di CNoviello Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera e buon 2020 a tutti,

dopo mesi di studio approfondito e test sui laboratori sono quasi giunto alla data di esame.

Volevo soltanto fare una domanda a titolo informativo :

nel programma 'Pearson Test Prep' che ho usato per esercitarmi tutti questi mesi, ho usato questa impostazione (come illustra l'allegato) per esercitarmi a 360 gradi su ogni argomento.
Ma le prime due impostazioni , ovvero : CCNA ICND1 Exam #1 e #2 comprendono le reali domande che posso trovare in seduta di esame?

grazie per la risposta

p.s. Con questa mia domanda non intendo assolutamente cercare scorciatoie allo studio nè tanto meno invogliare qualcuno a non studiare come si deve, ma vorrei soltanto avere un quadro più ampio di quello che può presentarsi all'esame
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da CNoviello.

Info su esame 4 Anni 4 Mesi fa #2

  • CNoviello
  • Avatar di CNoviello Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ad esempio :

se io comprassi questo Practice test , troverei le domande che ci sono in seduta di esame ? Oppure non è altro che un software che mi riporta le stesse domande che ho gia con il programma citato prima ?

spero di essere stato chiaro


ps. spero si veda il link , in caso contrario mi riferivo al practice test che si trova sul sito pearsonvue

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da CNoviello.

Info su esame 4 Anni 3 Mesi fa #3

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Cristian,
le domande del software PCPT sono ovviamente differenti da quelle vere e proprie dell'esame, ma grossomodo il tenore è quello.
Anche la "cattiveria" delle domande è comparabile, quindi sono una ottima palestra ;)

Il tool che invece hai indicato nel secondo post è se vogliamo un espansione di quello che hai già: costituirebbe anch'esso una ottima via per esercitarsi ma non mi sentirei di consigliartene l'acquisto. Cerca invece di ripassare in maniera mirata rispetto agli eventuali errori commessi e vedrai che otterrai una preparazione sufficiente.

PS occhio a completare ICND1 e ICND2 rigorosamente PRIMA del 24 febbraio 2020
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: CNoviello, Cesarano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info su esame 4 Anni 3 Mesi fa #4

  • CNoviello
  • Avatar di CNoviello Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie mille,

chiarissimo e preciso.

Ultima domanda : mi converrebbe fare gli esami separati oppure direttamente quelle per la ccna 200-125 ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info su esame 4 Anni 3 Mesi fa #5

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Di nulla Cristian, sempre un piacere.
A mio avviso separati, ma occhio al fatto che se fai ICND1 e poi NON completi con l'ICND2 PRIMA del 24 febbraio, perdi di fatto l'esame non ottenendo alcuna certificazione
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: CNoviello

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi