Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCNA - Complimenti Mauro! 7 Anni 10 Mesi fa #1

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Complimentissimi a Mauro che porta a compimenti il percorso CCNA Routing & Switching superando il relativo esame! Bravo davvero, spero possa essere la base di partenza per tante altre certificazioni/soddisfazioni.

Un caro saluto,
Jody
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: Mauro93

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti Mauro! 7 Anni 10 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Bravo Mauro! Ti aspetto per CCNP Route ;)
Ringraziano per il messaggio: Mauro93

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti Mauro! 7 Anni 10 Mesi fa #3

  • Mauro93
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Grazie molte ^^... che dire è stato un percorso molto lungo e non semplice. Avevo cominciato tempo fà questo percorso con 640-802. Ma per problemi durante il percorso degli studi non era mai stata portata a termine. E con grande soddisfazzione che posso dire di essere arrivato qui grazie a voi ^^.
Grazie agli insegnamenti che mi avete trasmesso sono riuscito ad arrivare molto lontano. A termine di questo corso ho trovato un impiego in questo settore cosa non facile.Sono impiegato per una società che collabora con wind per lo sviluppo/certifica di soluzioni VOIP in Cloud. CCNP un obiettivo che voglio raggiungere insieme a voi.. soprattutto con Virgilio Spaziani. Con noi hai tenuto una sola lezione su EIGRP;lezione inidimenticabile ancora tanti complimenti. Jody che dire sei un insegnante fantastico sotto ogni punto di vista, soprattutto quando mi anticipi i soldi per gli esami XD.

Bhe che dire NEXT HOP CCNP ;)

Un salutone a tutti anche a Claudio che si trova nelle retrovie di IPCERT ma è sempre disponibile e gentile.Ci vedremo molto presto ^^
Ringraziano per il messaggio: jpalombi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi