Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCDA - Complimenti Marco! 8 Anni 4 Mesi fa #1

  • instructor
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
E così Marco aggiunge questa ulteriore certificazione alla sua CCNP R&S. Spero che il videocorso network fundamentals sia stato di aiuto per raggiungere questo traguardo.

A questo punto non mi resta che augurarmi di rivederci per ARCH e quindi il conseguimento della CCDP.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCDA - Complimenti Marco! 8 Anni 4 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Grandissimo Marco ;)
Che dire, quasi diventano superflui i complimenti ^^

A prestissimo!
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCDA - Complimenti Marco! 8 Anni 4 Mesi fa #3

  • mobid
  • Avatar di mobid
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Grazie mille ragazzi, come sempre apporto fondamentale al superamente dell'esame è stato dato dalle lezioni IpCert, nello specifico in questo caso dal videocorso Network Fundamentals, spunto di tante nozioni e forma mentis che ho potuto applicare nella mia vita professione day-by-day.
Guardandomi indietro comunque ammetto che forse i requisiti minimi per la CCDA forse sono un po' laschi, effettivamente una conoscenza CCNP mi sembra più adeguata a comprendere pienamente e nel dettaglio alcuni aspetti di design tutt'altro che banali.


Per quanto riguarda il prossimo step sicuramente ho già messo nel mirino ARCH, mi auguro che Cisco si dia una mossa a rilasciare materiale di studio per la 3.0, dato che mi piacerebbe metterla in bacheca entro fine 2016.

A questo proposito vi chiedevo infatti se aveste qualche news al riguardo, o almeno sapeste indirizzarmi su dove restare sintonizzato per essere aggiornato su release di nuovo materiale (OCG, FLG etc..)!

Grazie ancora, a presto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCDA - Complimenti Marco! 8 Anni 4 Mesi fa #4

  • gpinca
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 65
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Nell'associarmi con i complimenti a Marco, colgo occasione per segnalare che anche io sono molto interessato a ARCH. Purtroppo non sono riuscito a prepararlo in solitaria entro il 14 dicembre...
Qualora ci fossero novità, vi prego di tenermi informato!

Un abbraccio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCDA - Complimenti Marco! 8 Anni 4 Mesi fa #5

  • instructor
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Facciamo in modo che ci siano novità per ARCH perchè abbiamo davvero tante richieste... il 2016 sarà un anno entusiasmante!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi