Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCNA Routing & Switching - Complimenti Ilaria! 8 Anni 5 Mesi fa #1

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Anche Ilaria raggiunge l'obiettivo della Certificazione CCNA!
Bravissima davvero, una preparazione a dir poco eccellente ;)
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA Routing & Switching - Complimenti Ilaria! 8 Anni 5 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Sono davvero contento del risultato, è evidente che il risultato è stato raggiunto con passione vista anche la scelta di continuare con la CCNA Security, Ilaria è la prima studentessa IpCert ad aver deciso di seguire un corso avanzato ed una testimonianza eccellente per tutte le donne nell'IT troppo spesso sottovalutate!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da instructor.

CCNA Routing & Switching - Complimenti Ilaria! 8 Anni 3 Mesi fa #3

  • IlariaF
  • Avatar di IlariaF
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Grazie Mille ai vostri insegnamenti senza i quali non sarei riuscita a raggiungere tale risultato.
Purtroppo nel seguire le lezioni per la CCNA Security ho avuto delle difficoltà, sia a causa della connessione, che per cause lavorative, che mi hanno portato a rimanere leggermente indietro con lo studio. Ma ho l'obiettivo di recuperare in questo primo mese dell'anno per riuscire quanto prima a superare l'esame IpCert e successivamente l'esame di certificazione.
Anche perchè il percorso in questo mondo è ancora lungo e ho tutta l'intenzione di proseguirlo :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi