Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Complimenti ad Alessio, CCENT certified a soli 14 anni! 8 Anni 7 Mesi fa #1

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
E' con estremo piacere che faccio i miei complimenti ad Alessio, che a soli 14 anni si certifica CCENT!!!!

L'ottimo risultato raggiunto diventa ancor più rimarchevole considerata la sua età - dovrebbe essere il più giovane certificato d'Italia (stiamo verificando l'informazione per scrupolo), e comunque di sicuro tra i più giovani :)

Adesso si va avanti con la CCNA, ed oltre all'ottenimento di ulteriori crediti scolastici, si potrebbe strappare lo stesso record ;)

Complimentoni davvero!
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jpalombi.

Complimenti ad Alessio, CCENT certified a soli 14 anni! 8 Anni 7 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
...io mi sono certificato CCNA 12 anni più tardi... E' impressionante pensare che a 24 anni potrai dire "10 anni fa quando mi certificai Cisco" :)
Una storia veramente entusiasmante, complimenti! Il tuo futuro brilla.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Complimenti ad Alessio, CCENT certified a soli 14 anni! 8 Anni 7 Mesi fa #3

  • mcarrara
  • Visitatori
  • Visitatori
Grandissimo risultato. In passato sono stato l'istruttore di uno dei più giovani certificati in Italia, dal momento che prese la CCNA a 17 anni. Basta farsi 2 rapidi conti, visto che Alessio ha preso la CCENT a 14 anni, per capire la portata dell'impresa... Quando prenderà la CCNA potrebbe avere solo 15 anni!
Ogni commento è superfluo, i complimenti invece sono d'obbligo.
Bravissimo Alessio, seguiremo con grande interesse il tuo percorso, felici di aver contribuito, in piccola parte, a costruire il tuo percorso professionale. ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Complimenti ad Alessio, CCENT certified a soli 14 anni! 8 Anni 7 Mesi fa #4

  • AAquili
  • Visitatori
  • Visitatori
Vi ringrazio per i complimenti, ma è anche merito vostro se sono riuscito a certificarmi CCENT a 14 anni.
Spero di riuscire entro i 15 anni a ottenere anche la seconda certificazione e sempre con un ottimo risultato!
Grazie ancora a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Complimenti ad Alessio, CCENT certified a soli 14 anni! 8 Anni 7 Mesi fa #5

  • Aquili
  • Avatar di Aquili
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 127
  • Ringraziamenti ricevuti 18
I miei sono complimenti di parte, ma sicuramente merito di questo risultato oltre allo studio di Alessio, deriva dal vostro lavoro come docenti. Comunque x rincuorare Virgilio, io ho preso la CCENT solo 29 anni dopo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Complimenti ad Alessio, CCENT certified a soli 14 anni! 8 Anni 7 Mesi fa #6

  • verdini.office
  • Avatar di verdini.office
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 87
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Complimenti Alessio per il tuo ottimo risultato. :) visto soprattutto la tua giovane età.
Ma sta ad indicare, per una mia opinione personale, che già hai chiaro cosa vuoi fare in futuro :-).

Questo è veramente positivo.

Cordialmente

Eros
Cordiali Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi