Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCNA - Complimenti a Massimo! 10 Anni 1 Mese fa #1

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Anche Massimo ottiene il risultato atteso dopo un duro training fatto di sacrifici, oggi sfociati con la più che meritata certificazione CCNA Routing & Switching! Davvero un ottimo lavoro, sicuramente una grandissima soddisfazione per te, così come lo è stata per noi. Goditi quindi un pò di meritato riposo come mi dicevi "lontano dai router" ;)

Di nuovo complimenti!
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: maxaimar

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti a Massimo! 10 Anni 1 Mese fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Che dire Massimo, anche se certamente Jody ti ha seguito più da vicino avendoti introdotto passo passo, ho sempre seguito i tuoi progressi "da lontano", non nascondo che ero un pò preoaccupato che dovessi ripetere il corso viste le 1000 peripezie che hai dovuto affrontare nell'ultimo anno... Ho piacevolmente scoperto che le mie preoccupazioni erano infondate perchè con caparbia hai raggiunto questo eccezionale risultato! Non ti resta che raccoglierne i frutti, in bocca al lupo!
Ringraziano per il messaggio: maxaimar

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi