Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCNP - Complimenti a Marco! 10 Anni 1 Mese fa #1

  • instructor
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Oggi Marco si è certificato CCNP superando l'esame di TShoot dopo aver seguito il corso partito a Febbraio 2013.

Se penso che iniziò con noi il primo corso CCNA erogato dalla nostra Academy nel 2009, sono veramente fiero, anche se credo che il primo ad essere orgoglioso debba essere proprio Marco, non solo per la bella coccarda CCNP, ma soprattutto perchè il suo livello di competenze è veramente invidiabile, e credo farà gola nell'industria italiana, dove come in tutto il mondo abbiamo bisogno di gente competente e ferrata, se poi così giovane si potrebbe gridare al miracolo.

Complimenti ancora, davvero contento se sono riuscito ad aiutarti, ma il merito è totalmente tuo!
Ringraziano per il messaggio: mobid

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNP - Complimenti a Marco! 10 Anni 1 Mese fa #2

  • mobid
  • Avatar di mobid
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Che dire? Grazie mille per i complimenti Virgilio, ammetto che non nascondo una certa soddisfazione per il risultato, conseguito in un anno di sacrifici, impegno e tanto, tanto studio.

Potrei peccare di ripetitività nel dirlo, ma se sono arrivato dove sono ora gran parte del merito va alle solide basi che mi avete dato in primis nel corso in presenza CCNA (a cui, ammetto, ogni tanto ripenso con nostalgia), ed in seguito con i continui consigli e le spiegazioni che non mi avete mai negato in questi anni.

Prima di cominciare questo percorso ero quasi totalmente a digiuno di networking, ma la vostra passione e dedizione alla materia sono state contagiose, facendo così nascere in me il desiderio di divenire un professionista affermato nel settore.

Questo corso CCNP è stato oltremodo interessante, una boccata d'aria fresca rispetto allo studiare sempre e solo per l'università, le cui continue nozioni teoriche propinatemi sembravano non portarti mai da nessuna parte.

Mi piacerebbe far parte di una grande realtà italiana, anche se ammetto che son ancora più affascinato da un'esperienza estera, ma per questo ci sarà tempo..

Cercherò di far si che questo non sia un traguardo, ma solo la linea di partenza di un percorso che chissà, non si sa mai dove potrebbe arrivare... :)
Ringraziano per il messaggio: Annibaldi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNP - Complimenti a Marco! 10 Anni 1 Mese fa #3

  • PasqualeS
  • Avatar di PasqualeS
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 91
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Vorrei aggiungermi nel fare i complimenti a Marco per il traguardo raggiunto.COMPLIMENTONI!!! E' anche grazie a lui se sono entrato nel mondo CISCO e può farmi solo tantissimo piacere il suo risultato.
In bocca al lupo per tutto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNP - Complimenti a Marco! 10 Anni 1 Mese fa #4

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Mi unisco ai complimenti ufficiali!
Non saprei cosa aggiungere a quanto già detto a voce Marco... sottolineo solo il fatto che oltre ad essere una certificazione più che meritata, c'è del talento.

Sono convinto che saprai distinguerti, ce lo ridiremo in futuro ^^

Ad ogni modo, come detto da Virgilio, il merito decisamente è tutto tuo. Un grandissimo in bocca al lupo per tutto Marco! Tienici aggiornati ;)
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNP - Complimenti a Marco! 10 Anni 1 Mese fa #5

  • mobid
  • Avatar di mobid
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Grazie mille per i complimenti a tutti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi