Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCNA - Complimenti Alexandro! 11 Anni 1 Mese fa #1

  • instructor
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
I miei complimenti più veri ad Alexandro, ho sempre avuto la sensazione che tu abbia preso il corso con tantissima passione avendo imparate bene e tanto. Che dire, un ingresso di tutto rispetto nel mondo del labvoro! Continua ad impegnarti e vedrai che le cose andranno sempre meglio.

Noi siamo qua, per consigli relativi ai corsi, ma soprattutto per consigli su come muoverti d'ora in avanti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti Alexandro! 11 Anni 1 Mese fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Alexandro,
anche da parte mia i più sinceri e vivi complimenti per la qualifica conseguita! Sapevamo bene ci saresti riuscito senza problemi, tant'è che la tua preparazione ne è la prova tangibile. Quindi non posso che darti un grande in bocca al lupo per la tua carriera lavorativa, peraltro si può dire già iniziata. E come ha già detto Virgilio, sai dove trovarci ;)

A presto!
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti Alexandro! 11 Anni 1 Mese fa #3

  • alexandro
  • Avatar di alexandro
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera a tutti :cheer:
Vi ringrazio per i complimenti.. ma è tutto merito vostro se siamo riusciti, in così poco tempo, a raggiungere un traguardo così importante (almeno per noi)
Siete due istruttori fantastici sotto ogni punto di vista.. (Jody un pò meno.. :whistle: ahahah scherzo ovviamente :P)
Devo ringraziarvi per la pazienza che avete avuto.. per avermi trasmesso la vostra passione per le reti.. per avermi dato una visione a 360° sul mondo del lavoro!
E' stata un'esperienza più che utile.. non potevo aspettarmi di meglio :)
Grazie ancora, sono sicuro che ci sentiremo presto.

Alexandro
Alexandro.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi