Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CCNA - Complimenti a Valerio! 11 Anni 1 Mese fa #1

  • instructor
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
I miei complimenti a Valerio! Forse tu non ti aspettavi questo bel risultato in tempi così rapidi, ma io sinceramente si. Mi aspettavo che saresti presto stato CCNA perchè hai sempre mostrato grande impegno, quando le cose sono andate meno bene sei subito corso ai ripari.

So che farai strada perchè tra le altre cose hai un grandissimo pregio: l'umiltà, che è il primo requisito per imparare! Se ti serve un consiglio, anche se esula dai corsi, sai dove trovarci.
Bravissimo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti a Valerio! 11 Anni 1 Mese fa #2

  • Valerio Elis
  • Visitatori
  • Visitatori
Ciao Virgilio.

Non so che dire!!!!quello che dici mi fa davvero tanto piacere..grazie mille!!!
Ma, ripeto, il merito non può che essere tuo e di Jodi che ci avete seguito con tantissima pazienza e trasmesso la passione per questo mondo. E' stata davvero una fortuna avervi come insegnanti.

Grazie mille ancora e sicuramente continueremo a tenerci in contatto!!!

GRANDI!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CCNA - Complimenti a Valerio! 11 Anni 1 Mese fa #3

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Valerio,
come promesso ecco i tuoi complimenti pubblici!
Sottoscrivo quanto detto da Virgilio, e ribadisco quanto detto per email: davvero grazie per le belle parole, ma fidati, se non ti fossi impegnato a dovere non si andava da nessuna parte. Una CCNA meritata davvero, e vedo che hai già provveduto a scaricarne il bollino ed usarlo come avatar ;)

Ad ogni modo ancora complimentoni, goditi l'ottimo risultato e come diceva qualcuno... ci si vede nei post ;)
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: Valerio Elis

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi