Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Certificazione ccna For Home and small Business 8 Anni 6 Mesi fa #1

  • Fichera
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ciao a tutti sono nuovo in questo forum mi presento sono stefano e sono uno studente sto eseguendo la cerfiticazione cisco ccna1 attualmente con una media del 94% dato che mi mancano 3 esami volevo chiedere se percaso sbagliassi un' esame comporterebbe una non ammissione della certificazione , oppure la certificazione viene data se si ottiene un totale dell 80% o maggiore di tutti gli esami?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Certificazione ccna For Home and small Business 8 Anni 6 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Stefano, e benvenuto sul forum.

Da quello che chiedi sembra esserci un pò di confusione circa gli strumenti che stai utilizzando (ed è normale visto sulle prime si fa fatica a tenere a mente tutto). Immagino che quando parli di "94% di media" tu ti stia riferendo in realtà degli esami sul NetAcad, e che dunque tu stia frequentando il corso presso una struttura ufficiale, giusto?
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Certificazione ccna For Home and small Business 8 Anni 6 Mesi fa #3

  • Fichera
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Si, mi mancano 3 esami quello pratico e i due esami finali.