Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CiscoWorks + java 12 Anni 3 Mesi fa #1

  • Nicola
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere, devo lavorare su cisco works 2.6 dal mio mac con snow leopard, in linea di massima non ci sono problemi, se non per il fatto che quando devo accerere a moduli particolari non riesco a visualizzare nulla, firefox tenta l'installazione del plug in ma senza successo e safari non fa di meglio.

su xp virtualizzato sono riuscito ad installare la versione precisa richiesta per far visualizzare le schermate in maniera corretta, per la precisione la 1.5.0_15(in realtà ho messo la _16 ma funziona lo stesso.

quello che vorrei riuscire a replicare su mac è poter abilitare la compatibilità con quella versione specifica, quale che sia il browser da utilizzare, spero possiate aiutarmi perchè è per lavoro.

grazie a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CiscoWorks + java 12 Anni 3 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Salve Nicola,
il problema è che molto spesso queste applicazioni non sono compatibili con le versioni ultime di Java, o meglio Java non è retrocompatibile con se stesso.
Devi cercare di fare un downgrade della JVM, in questo articolo ho trovato qualcosa in merito a questo donwgrade java per mac
Spero ti sia utile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CiscoWorks + java 12 Anni 3 Mesi fa #3

  • Nicola
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
grazie per le informazioni, purtroppo sembra meno facile del previsto, nella guida trovo delle differenze con quello che cerco sul mac, comunque non sembra nemmeno tato una questione di versione, works funziona con exprorer ma non con firefox o chrome a parità di versione java su xp virtualizzato, mentre mettendo chrome su mac la schermata java parte ma ad un certo punto da errore, qui immagino sia un problema che su osx java gira a 64bit, ma a questo punto non so quanto sia il caso di stare a smanettare troppo, non vorrei far danni -_- .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CiscoWorks + java 12 Anni 3 Mesi fa #4

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ok Nicola, se dovessi trovare una soluzione sarebbe ottimo se la postassi sul forum!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi