Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao a tutti ragazzi! 4 Anni 6 Mesi fa #1

  • pmenonna
  • Avatar di pmenonna Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti!

Mi chiamo Paolo e ho 28 anni, e lavoro come Sistemista Supporto Applicativo su sistemi GNU/Linux per un azienda di software house presso cliente a Bologna. Lavoro da non molto, da ben 4 anni circa, e ho visto varie situazioni, e problematiche. Mi piace imparare nuove cose e aggiornarmi continuamente, anche se è molto difficile, dato che di solito la formazione viene fatta da autodidatta e non dalle aziende. Confido nel tempo, nel migliorare le mie competenze tecniche ma anche communicative verso clienti/fornitori ma anche colleghi perchè migliora anche l'ambiente lavorativo, il rapporto e la collaborazione con gli altri.

Ho iniziato da poco il corso per la certificazione Linux LPIC-1 qua sulla piattaforma IPCert e sono molto contento di aver iniziato questo corso sopratutto perchè non ho mai partecipato ad un corso in live con istruttore, ma ho sempre seguito corsi online o qualche volta in aula. Quindi sto provando questa nuova modalità che è di sicuro di mio interesse.

Spero di fare una buona permanenza e anche magari duratura, buon lavoro a tutti e buona formazione!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao a tutti ragazzi! 4 Anni 6 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao pmenonna,
anzitutto un grandissimo Benvenuto ed un altrettando grande in bocca al lupo per il tuo percorso di studi !

Speriamo ti possa trovare bene, se serve qualcosa chiedi pure :)

Un saluto!
J.
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi