Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao :) 11 Anni 3 Mesi fa #1

  • Mark
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ciao a tutti sono Marco e studio networking e sistemi operativi. Mi sono iscritto in questo forum principalmente per condividere i miei problemi relativi allo studio delle reti (attualmente CCNA) con altri studenti, in modo tale da poter comprendere meglio alcune cose. Spero inoltre di riuscire a dare un aiuto reale a chi, in futuro, incontrerà le mie stesse difficoltà! Ci si vede nei post, ciao =).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao :) 11 Anni 3 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Marco,
un calorosissimo benvenuto! Speriamo davvero questo forum possa esserti di aiuto nello studio, ma anche per condividere la passione che ci accomuna! Buona permanenza e come dici tu... ci si vede nei post ;)
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao :) 11 Anni 3 Mesi fa #3

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ciao Marco! Benvenuto!
Certamente gli istruttori presenti sul forum cercheranno di darti tutti i chiarimenti possibili ed anche approfondimenti. Stiamo lavorando per rendere questo spazio di riferimento per tutti gli appassionati del genere. :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi