Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ri-certificarsi CCNA 10 Anni 9 Mesi fa #1

  • gica78r
  • Avatar di gica78r Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ciao a tutti,

stavo leggendo sul blog di questo sito i post relativi ai cambiamenti apportati alle certificazioni CCNA, ICND1 e ICND2. Poiché mi sono fatto scadere le certificazioni CCENT e CCNA e devo conseguirle nuovamente per poter poi sostenere l'esame CCNP, vorrei sapere se conviene sostenere l'esame col vecchio programma o se è preferibile passare già al nuovo, considerando che non ho moltissimo tempo a disposizione per studiare i nuovi argomenti. Si accettano consigli.

Grazie :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ri-certificarsi CCNA 10 Anni 9 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Peccato per la scadenza della CCNA, sono certo avrai avuto i tuoi buoni motivi.
Da un certo punto di vista gli argomenti della nuova CCNA 2.0 sono per la maggior parte coperti nel corso di Switch che hai seguito: HSRP, Etherchannel, trovi anche molto più IPv6. Da un certo punto di vista non dovrebbe essere difficile per te superare l'esame CCNA 200-120.

Tuttavia credo che per risparmiare tempo sia preferibile che ti concentri sull'esame CCNA 640-802 in un'unica soluzione e poi vai con SWITCH.

Sarebbe ottimo se riuscissi a superarli entrambi per settembre in modo da arrivare a ROUTE fresco.

Mi raccomando, quando diventerai CCNP Routing & Switching non sarà più amesso farsi scadere le certificazioni :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ri-certificarsi CCNA 10 Anni 9 Mesi fa #3

  • gica78r
  • Avatar di gica78r Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ok, grazie del consiglio. Credo che farò proprio l'esame CCNA 640-802; per il ripasso userò la guida ufficiale, che su Amazon non costa nemmeno tanto.

Gianluca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi