Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Dubbio domanda CCNA SEcurity 210-260 + Esame 210-260 8 Anni 1 Mese fa #1

  • simone.bonfiglio
  • Avatar di simone.bonfiglio Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao A tutti, quanto tempo,

apro questo topic in previsione del PROSSIMO esame di CCNA sec( eseguito un giorno prima della scadenza della CCNA rs - 22/03- Ditemi voi se questo non è suspance ).

in qualsiasi caso apro uesto argomento per due motivi:

- Il primo è semplice. Ho trovato questa domanda nella OFficial Guide 210-260
Attenzione: Spoiler!



OVviamente ho risposto A e B. Il Libro segna tutte e 4 come corrette... Ovviamente è un errore....vero?



LA seconda cosa che vi chiedo è un pò più impegnativa.
Non lavorando più in ambiente security quest'anno, ero intenzionato a prendere la CCNA sec in maniera da rinnovare la R e S e quindi la stavo facendo con un pò di superficialità.
Insomma letta veloce, test king e via ( sapevo che era semplice rispetto una R e S )
Tuttavia sto vedendo che con l'implmentazione del nuovo esame, i test king sono diventati introvabili se non a prezzi spropositati superiori i 100$...
Ho trovato alcuni siti che lo offrono a circa 33$ ma mi fido poco...
Di conseguenza il Rush sul libro è stato inevitabile... E ora sto mangiando CCNA Sec da circa una settimana dalla mattina alla sera...
Qualcuno puoi indirizzarmi su una fonte che sia bilanciata tra affidabilità e costo? E' un pò urgente!

p.s. Alcuni su exam collection hanno acquistato il premium pack fallendo miseramente l'esame.... Ora ok che ti rimborsano il costo del TK ma intanto ai 230 € CIAONEEEE

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da simone.bonfiglio.

Dubbio domanda CCNA SEcurity 210-260 + Esame 210-260 8 Anni 1 Mese fa #2

  • simone.bonfiglio
  • Avatar di simone.bonfiglio Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 2
:P :P

Lo prendo come un "sei un caso disperato, non c'è niente da fare" ? :pinch:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dubbio domanda CCNA SEcurity 210-260 + Esame 210-260 8 Anni 1 Mese fa #3

  • simone.bonfiglio
  • Avatar di simone.bonfiglio Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti, il seguente post per richiedere la chiusura del topic.purtroppo l esame è andato male, alcune domande del test King erano persino diverse nonostante l'acquisto garantito. Da domani non sarò ahimè un Cisco man in quanto la security mi serviva a rinnovare la routing e switching. Che dire un errore di valutazione e di organizzazione sicuramente ma anche troppa fiducia data ai test di simulazione. Se non avessi preso 810 (860 minimo per passare) l amarezza non sarebbe stata tanta. Detto ciò grazie a tutti per il supporto avuto per le precedenti certificazione. Mi sento un po' spogliato ora.. Lo ammetto. Scia e alla prossima

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Dubbio domanda CCNA SEcurity 210-260 + Esame 210-260 8 Anni 1 Mese fa #4

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Ciao Simone, mi spiace l'esame sia andato male, ma certamente la prossima volta andrà meglio.
Noi su questo forum non diamo supporto per domande tipo dump vista la loro provenienza non approvta da Cisco, invece ci concentriamo sul funzionamento delle cose è la conoscenza che ti serve per superare l'esame.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi