Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

dettaglio su show ip nat translations da Chapter 11: Network Address Translation for IPv4 11.2.1.3 9 Anni 1 Settimana fa #1

  • roberto ulisse
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Messaggi: 289
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Salve, :)
nel curriculum leggo che il comando show ip nat translations se esiste una sessione attiva allora mostra oltre agli indirizzi inside configurati anche gli outside della sessione che appunto eventualmente e' attiva.
Ma di sessioni "tcp" (sarebbe il caso che qualcuno chiarissse il concetto di sessione, io ad oggi individuo le sessioni che vengono instaurate su tcp ma il livello sessione e' il livello 5, insomma manca qualche definizione e qualche passaggio importante in mezzo) attive un host normalmente ne potrebbe avere molte migliaia e quindi ritengo che con il nat sia lo stesso e quindi un host attraverso il nat ne puo' avere centinaia attive cosi come se fosse direttamete sulla internet (vero o mi sbaglio?) se e' cosi come ritengo io, il comando show ip nat translations mostra anche gli indirizzi dell'ultima connessione a livello 3 attivata a supporto dell'apertura dell'ultima sessione o visualizza i dati relativi alla prima aperta?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da roberto ulisse. Motivo: c'era una virgola in piu' che non mi piaceva =D
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi