Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Subnetting in pochi secondi, ovvero come avere una calcolatrice cartacea 5 Anni 8 Mesi fa #1

  • dazan
  • Avatar di dazan Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Buongiorno,
durante lo studio per l'esame CCNA ho sviluppato un sistema per effettuare il subnetting e la soluzione alle domande che potrebbero essere poste durante l'esame.
Il sistema è davvero robusto, semplice e rapido tanto da poter rispondere alle domande in pochi secondi, mezzo minuto al massimo :silly: .
Se vi darete un'occhiata, credo potrete apprezzarlo.
Spero di essere d'aiuto a qualcuno.

Alla prossima ;)

Daniele.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: jpalombi, federico, lcoccia, Vale

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Subnetting in pochi secondi, ovvero come avere una calcolatrice cartacea 5 Anni 8 Mesi fa #2

  • federico
  • Avatar di federico
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Ciao Daniele,
molto interessante questa guida, molto semplice, chiara e penso ben scritta, infatti in pochi minuti sono riuscita a leggerla tutta d'un fiato senza problemi.
E' effettivamente quello che mi ricreo io, purtroppo ogni volta senza un ben preciso schema, quando mi faccio gli esercizi e/o quando lavoro.
Se ti va puoi integrarla nella mia guida sui comandi Cisco, che è pubblicata da qualche parte nel forum, è un gdocs quindi come richiedi i permessi di modifica te li abilito.

Buon networking !


Federico.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Subnetting in pochi secondi, ovvero come avere una calcolatrice cartacea 5 Anni 7 Mesi fa #3

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Grazie del contributo Daniele, molto ben spiegato ;)
Un caro saluto!
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi