Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
In questo forum vengono discussi tutti gli argomenti relativi ad utilizzo, installazione, problematiche tecniche, condivisione di scenari del tool Open Source GNS3, di IOS on Unix, e del Virtual Internet Routing Lab (VIRL)
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Requisiti dynamips su piattaforma windows 8/7 10 Anni 9 Mesi fa #1

  • azomparelli
  • Avatar di azomparelli Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...quando ho iniziato la Ccnp piu di un anno fa avevo un pc gaming molto potente e nn mi sono preoccupato dei requisiti di dynamips...ora nn ce l ho piu e sto usando un portatile con win8 corei3 e 4gb di ram (espandibili fino a 8 )...e mi chiedevo se questo pc bastava per affrontare tutto il corso con tranquillità oppure se devo iniziare a pensare all acquisto di una macchina piu performante...aspetto un consiglio grazie ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da azomparelli.

Requisiti dynamips su piattaforma windows 8/7 10 Anni 9 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Assolutamente, va benissimo la tua configurazione, devi configurare opportunamente l'idlepc, magari facendo qualche prova in più ed avere 3GB di RAM per poter assegnare alle 10 macchine della topologia una memoria di almento 128MB

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Requisiti dynamips su piattaforma windows 8/7 10 Anni 9 Mesi fa #3

  • azomparelli
  • Avatar di azomparelli Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 33
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Perfetto...meno male mi evito questa spesa almeno momentaneamente...comunque poi porto la ram a 8 Gb in modo che sia il sistema e sia quando uso dynamips non ho problemi :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombiSergioDiM