Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

protocollo ntp e laboratorio 7 modulo 2 3 Anni 11 Mesi fa #1

  • Anderlini
  • Avatar di Anderlini Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
salve a tutti, non riesco a capire dove sbaglio ma non riesco a far sincronizzare il router 2 con il protocollo ntp quando arrivo al punto 3 del laboratorio.
ho provato anche a rifare tutto da capo ma mi dice sempre Clock is unsynchronized e di seguito anche i client che usano r2 come server sono unsynchronized.
allego i comandi, la configurazione che ho usato e l'esito dei show sperando che qualcuno possa spiegarmi dove sbaglio
grazie in antitcipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

protocollo ntp e laboratorio 7 modulo 2 3 Anni 11 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Ciao Marcello,
il protocollo NTP è particolarmente lento (anche nella realtà, non solo nel laboratorio) perchè deve essere certo di sincronizzare al millesimo di secondo. La configurazione purtroppo non la vedo allegata al post, ma prova semplicemente ad attendere qualche minuto e in caso riporta la configurazione direttamente nel messaggio.

Un saluto,
J.
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications
Ringraziano per il messaggio: Anderlini

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

protocollo ntp e laboratorio 7 modulo 2 3 Anni 11 Mesi fa #3

  • Anderlini
  • Avatar di Anderlini Autore della discussione
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie mille, infatti dopo la pausa pranzo trovo il router finalmente sincronizzato

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi