Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Ciao a tutti 6 Anni 4 Mesi fa #1

  • vpinti
  • Avatar di vpinti Autore della discussione
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • Messaggi: 10
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, mi chiamo Vittorio ho 41 anni e sono pronto a salire sulla vostra astronave con il prossimo corso per la certificazione CCNA a Gennaio 2018. Sono nuovo nel mondo del networking il quale mi sta appassionando non poco. Il mio obiettivo è la sicurezza industriale so che sarà probabilmente infattibile ma iniziamo dalle basi e chi vivrà vedrà.
Sono un operaio metalmeccanico con la passione dell'informatica, attualmente sviluppo applicazioni mobile e backend in php-nodejs.
Auguro un enorme in bocca al lupo a chi come me dovrà iniziare questo nuovo percorso e tanta fortuna per chi è pronto a conseguire l'esame per l'ottenimento della certificazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ciao a tutti 6 Anni 4 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Salve Vittorio,
un calorosissimo benvenuto da parte di tutti noi! Speriamo che la tua permanenza qui sia proficua e piacevole, e ti auguriamo di raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Di nuovo benvenuto!
A presto :)
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi