Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Salve a tutti ! 7 Anni 7 Mesi fa #1

  • federico
  • Avatar di federico Autore della discussione
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Salve a tutti,
sono Federico, sono un ingegnere informatico e lavoro in campo IT come sviluppatore software J2EE a Roma ed ho anche fatto da insegnante in ambito J2SE.
Fin dal tempo dell'università mi ha appassionato così tanto l'ambito delle telecomunicazioni da spingermi nel 2013 a seguire un gruppo di "matti" che sono 16 anni che sta mettendo in piedi una immensa rete wireless su tutta Italia partendo da Roma stessa. Vista la mia ignoranza in ambito di rete alla fine mi sono deciso ad iscrivermi ad un corso professionale Cisco per in futuro casomai switchare, :P , in ambito sistemistico.
Da poco sono anche diventato radioamatore quindi è proprio che sono malato di telecomunicazioni e di informatica a livelli incredibili !

Spero di non tartassarvi troppo di domande, anche se dubito di riuscire a contenere la voglia di sapere quanto più possibile di questo mondo.

Un saluto e tutti e QSL verso chi mi chiamerà mentre da parte mia sono QRV su tutta la linea !

Federico.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Salve a tutti ! 7 Anni 7 Mesi fa #2

  • jpalombi
  • Avatar di jpalombi
  • Assente
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 2646
  • Ringraziamenti ricevuti 1112
Un calorosissimo benvenuto Federico! Spero tu possa portare a termine tutti i tuoi obiettivi, mentre per quanto riguarda le domande... diciamo che sei nel posto giusto. Un caro saluto e a prestissimo!

Jody
IpCert Instructor
CCENT - CCNA - CCNA CyberOps - CCNP Enterprise - CCNP Collaboration - CCNP Service Provider
CCS - Enterprise Core, Ent. Advanced Infrastructure, SP Core, SP Advanced Routing, SP VPN Services, Collaboration Core, Coll. Applications

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi