Login

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Laurea triennale in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche 9 Anni 4 Mesi fa #1

  • Dan83
  • Avatar di Dan83 Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Salve,
posto un link di un sito universitario degli studi di Milano che tiene un corso di laurea triennale in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche online.


Inoltre sul sito viene descritto ciò di seguito riporto:

È possibile richiedere la convalida di certificazioni di settore ed eventuali crediti ottenuti per questo tramite faranno parte dei 12 crediti a libera scelta previsti nel piano di studi di SSRI online. La convalida viene sempre effettuata per:
• le certificazioni CCNA CISCO, pari a 5 cfu
Il link del sito è il seguente:

sicurezzaonline.di.unimi.it/


Magari potrebbe interessare a qualcuno.


Un saluto
Ringraziano per il messaggio: jpalombi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Laurea triennale in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche 9 Anni 4 Mesi fa #2

  • instructor
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 1385
  • Ringraziamenti ricevuti 172
Si veramente interessante, ho pensato di spostare il post qui perchè in passato diversi studenti mi hanno chiesto se fosse possibile riconoscere dei crediti per le certificazioni Cisco.

Relativamente al corso citato, non ho esperienze in prima persona, ma conosco qualche professionista che lo ha seguito e mi ha parlato molto bene del percorso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Laurea triennale in Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche 9 Anni 4 Mesi fa #3

  • Sdamiano
  • Avatar di Sdamiano
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Messaggi: 28
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Facoltà molto interessante, non sapevo dell'esistenza di un corso di laurea online così specifico. Ne terrò conto se la mia idea di iscrivermi all'università dovesse continuare ad essere così insistente :) Grazie Dan83

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: jpalombi